Siamo felici di comunicarvi che la raccolta fondi per il Giardino Inclusivo ha raggiunto l’obiettivo prefissato! Sono stati raccolti ben 44.109 euro che verranno utilizzati per creare un nuovo e accogliente giardino per gli abitanti della comunità alloggio Silvio Pozzerle di Pescantina.
Grazie a questa iniziativa, gli abitanti della comunità avranno un luogo accessibile dove rilassarsi, godersi il sole, svolgere attività all’aria aperta in tutta sicurezza e accogliere visitatori. I lavori per la creazione del giardino inizieranno a breve.
Non mancheremo di inaugurare insieme questa splendida opportunità che migliorerà la qualità di vita degli abitanti della comunità e sarà un esempio di inclusione per l’intero territorio.
Ringraziamo ancora una volta tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta fondi per il Giardino Inclusivo e vi invitiamo a seguirci anche in futuro per scoprire tutte le iniziative che realizzeremo insieme.
P.S. Vorresti donare ma temi che la raccolta sia terminata? Abbiamo sempre bisogno del tuo aiuto per sostenere le attività di Filo Continuo, scopri cosa puoi fare tu per contribuire.